Aggiungi valore alla tua vita e a quella degli altri

Auguri Antonio

Antonio,

oggi è il tuo compleanno e non un giorno qualsiasi. Ti voglio ringraziare per essere mio amico da sempre. Da quando nei primi giorni della nostra conoscenza scolastica ho trovato in te un compagno leale, affidabile e soprattutto entusiasta della vita. Ricordo la figura di tuo padre, così importante e così stimolante per quello che tu sei poi diventato. Ricordo il nostro viaggio in Francia da veri pionieri del “saper vivere”. Ricordo la bellezza delle nostre serate e la tua abilità nel suonare la chitarra che dovresti esercitare ancora di più. Ricordo la tua capacità di mettere l’amicizia al di sopra di ogni altra cosa, così come ho sempre cercato di fare io nei tuoi confronti. Vivo la tua capacità di arrabbiarti per una Italia che non si svincola da mafia e politica (scusa se sono stato ripetitivo).

Vivo la tua voglia di essere sempre quel ragazzo che non si perde d’animo e che affronta tutto con un grande sorriso. Sei veramente il fratello che non ho avuto e ti voglio dire oggi: auguri roccia!

Non dimenticare che siamo sempre in pista perchè abbiamo dentro di noi l’energia di chi vuole arrivare a migliorare il mondo.

Questa canzone è per te

sensodellavita.com/2015/05/17/blowing-in-the-wind-bob-dylan-testo-in-italiano/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...